Sei qui: Home » Ambiente » Free energy è ora realtà

Free energy è ora realtà

Ci siamo, finalmente.

Dopo tante false partenze questo Know-how è stato fatto arrivare in modo organizzato e protetto alla diffusione generalizzata in tutto il mondo.

Una rete internazionale di blog  che si occupano di innovazione autentica sul piano tecnologico, sociale, culturale, tra cui quello da dove leggete, sta diffondendo in tutto il mondo questo progetto apripista che impatta l’ambito più critico e strategico ossia la produzione di energia rinnovabile a costo prossimo allo zero.

Molti gruppi di ingegneri, in coordinamento informativo, con scambio di informazioni riguardo a soluzioni tecniche di dettaglio, sono già operativi in molte nazioni.

Il nostro paesaggio quotidiano è destinato a cambiare. La possibilità di non inquinare diventa praticabile.

Benvenuti nel futuro, e arrivederci ai prossimi aggiornamenti, quando ritornate a trovarci su queste pagine.

Jervé

qeg

BREAKING NEWS! UN GENERATORE DI FREE ENERGY REALE PER TUTTI.

Oggi, 26 marzo 2014 si rilasciano pubblicamente i documenti Open source necessari alla realizzazione del Quantum Energy Generator, il motore Free Energy testato e funzionante capace di generare Energia pulita e infinita. Il QEG è estremamente semplice da costruire, è assemblabile da chiunque abbia le competenze specifiche e non necessità di grandi e sofisticati laboratori.

Tutto questo è stato reso possibile dalla gente e per la gente.

Il progetto viene oggi donato liberamente al Mondo.

130 anni fa, Nikola Tesla inventò e brevettò un generatore di energia. Si tratta di un generatore di risonanza che necessita di 1 KW di potenza in ingresso per produrre 10KW di potenza in uscita. I suoi brevetti sono stati celati per molto tempo, ma ora sono di dominio pubblico. L’organizzazione Fix the World ha lavorato sul concept iniziale di Tesla apportando alcune importanti modernizzazioni per generare gli stessi risultati. Il QEG sviluppa 10KW di potenza con meno di 1KW in entrata che fornisce a se stesso: Si auto alimenta.

Questa tecnologia è oggi liberamente donata alla popolazione del Mondo. Vengono rese pubbliche le istruzioni, il manuale d’uso, gli schemi tecnici e la parts list che permettono a qualsiasi ingegnere di riprodurre lo stesso risultato.

Come funziona il QEG:

Per prima cosa si usa una fonte di energia di partenza, per esempio una presa o una manovella per alimentare il motore da 1KW. Questo motore fa ruotare il rotore all’interno del nucleo centrale. La configurazione del circuito dell’oscillatore all’interno del nucleo generatore, genera risonanza. Un volta raggiunta questa risonanza, avviene la generazione di energia fino a 10KW che può essere utilizzata attraverso un invertitore per alimentare il motore che fa girare il rotore. A questo punto è possibile scollegare il motore dalla fonte di alimentazione originale e il generatore alimenterà se stesso.

In questo momento la produzione del QEG parte in più di trenta paesi. La popolazione sta costruendo i propri dispositivi di energia libera.
Il QEG ora appartiene all’umanità. In futuro vi saranno ulteriori miglioramenti e si coopererà tutti insieme allo sviluppo di questa tecnologia su larga scala.

Il QEG è per il Popolo da parte del Popolo.

Link ai Documenti QEG

Linee guida di distribuzione QEG

Fix The World

Tratto da: http://www.opptitalia.org/index.php/tecnologia/158-la-free-energy-e-realta-qeg

http://www.iconicon.it

 

Quantum Energy Generator – Free Energy Device Blueprints by enerchi1111

8180

Tags:

Lascia un commento

Copyright ©2012-2014

Vai all'inizio